俱乐部, 烟草: Forte
Review: -All‘apertura della busta si ha a che fare con un tabacco estremamente secco, con toni cromatici che vanno per lo piú sullo scuro. Il Forte, costituito al 100% da kentucky italiano, è tutto fuorchè un tabacco delicato, ma c‘era da aspettarselo anche e soprattutto in virtú del nome che non lascia spazio ad equivoci.
- Si carica agevolmente e brucia ancora meglio (attenzione perció a non surriscaldare la pipa). I sentori che sprigiona in fumata sono in qualche modo riconducibili ad un sigaro Toscano senza fascia: rude, pepato, forte, sebbene non altrettanto “avvolgente” e o “cremoso” bensí alquanto spigoloso.
- Per quanto mi riguarda non è una fumata che scorderete, ma in senso negativo. Credo, perciò, che valga quel che costa; adatto probabilmente solo a post pranzi importanti data la sua alta carica nicotinica ed al suo essere spigoloso che potrebbe, quasi certamente, urtare il vostro stomaco se fumato es. la mattina a stomaco vuoto.
Review: Tabacco tipico naturale italiano dal taglio fine, usato anche per sigarette fatte a mano, All‘apertura della busta l‘odore è quello tipico del toscano si presenta abbastanza secco e non deve essere umidificato pena la perdita delle caratteristiche