俱乐部, 烟草: Best Brown Flake
Review: -All‘apertura della latta si presenta come un tabacco decisamente umido, dai colori non propriamente virginiosi in quanto abbastanza scuro, ma che sprigiona sentori zuccherini.
-In fumata si avverte sin da subito che abbiamo a che fare con ottimi virginia, sebbene il sapore risulti estremamente piú delicato del fratello Full Virginia Flake. Non è un tabacco “semplice” sia per quanto riguarda il mantenimento della brace sia per quanto riguarda la paletta aromatica che risulta complessa da decifrare; per capirlo appieno sono necessari svariati caricamenti.
-Suggerimenti: consiglio di sbriciolare il flake dopo averlo lasciato diverse ore fuori dalla tin; il rischio di caricarlo in pipa così come si presenta all‘apertura è quello di non godersi la fumata a causa dei ripetuti spegnimenti.
Review: Ottimo flake non c’è che dire !! All’apertura della scatoletta ci troviamo di fronte a delle striscioline che vanno dal marrone scuro al nero, abbastanza umido se viene sbriciolato tende ad impastarsi e se si carica col metodo readdy ru