Penkov
Alexander nasce a Omsk, in Russia nel 1981. Ha studiato dapprima matematica presso l‘Università pubblica di Omsk e dopo due anni ha intrapreso la facoltà di psicologia.
Dopo aver fumato la pipa per circa 11 anni Alexander decide di provare a fabbricare la sua prima pipa. Negli anni ha apprezzato le pipe di diversi produttori come Florov, produttori giapponesi e danesi. Oggi invece è ispirato dalla libertà di Toku, dall‘eleganza delle linee di Ilsted e dalle forme classiche di Eltang.
La sua prima pipa Alexandr l‘ha prodotta nel 2005. Si trattava di un puro esperimento ma fù così entusiasmante che ha ripreso subito i suoi esperimenti con materiali diversi facendo diventare la produzione di pipe il suo hobby preferito.
Con il tempo, Alexandr ha notevolmente aumentato le sue conoscenze, le sue capacità ed arricchito il suo laboratorio. Quello che era il suo hobby e che gli permetteva di rilassarsi dopo il lavoro è diventato oggi il suo lavoro.
Alexandr usa la migliore radica italiana, l‘ebanite tedesca e giapponese, nonché alcuni materiali speciali e talvolta esotici.
Nella sezione "Le pipe in offerta" potrai avvalerti del nostro motore di ricerca il quale ti aiuterá a cercare la pipa dei tuoi desideri tra le sole pipe in vendita a prezzo scontato.
Abbiamo ricevuto da sempre un grande consenso da parte dei nostri clienti anche grazie al sistema di scontistica che premia gli utenti piu affezionati. Scopri anche tu cosa prevede il Programma Sconto.
Hai dei dubbi su come inviare il tuo primo ordine? In questa pagina troverai delle semplici informazioni che ti guideranno passo dopo passo nella scelta del prodotto fino alla conclusione dell‘ordine.
Cinque semplici motivi per cui avere fiducia in lepipe.it
Esperienza, consegna veloce, diritto di recesso, pagamenti sicuri e privacy. Tutto ció di cui hai bisogno.
Si sa che fumare la pipa non è cosa semplice. L‘intento della nostra guida è di trasferirti le nozioni base per essere in grado di cominciare la tua esperienza senza incorrere nei principali errori.
Riteniamo che la considerazione di una tra le piú importanti testate giornalistiche italiane non sia il solo motivo di orgoglio. I commenti che ci soddisfano di piu infatti sono quelli dei nostri clienti.