Area Club, Tabacco: Prince Albert
Review: Candidato alla Tobacco Hall of Fame. Prince Albert è stato introdotto da RJ Reynolds nel 1907. RJ Reynolds ha venduto il marchio alla John Middleton Tobacco Company, Limerick, PA, nel 1987. A partire dal 2021, la produzione si è spostata dagli Stati Uniti alla Repubblica Dominica.
Componente principale sono i burley molto nocciola, terrosi, legnosi e leggermente zuccherini. Il Virginia Cavendish si inserisce con un po‘ di erba, agrumi aspri, zucchero leggero e qualche goccia di miele sullo sfondo.
Di facile accensione non morde la lingua, non ha bisogno di essere riacceso, si impacchetta molto facilmente e lascia poca umidità nel fornello.
Consigliato per qualsiasi fumatore di pipa, esperto o alle prime armi, appassionato di inglese o aromatico. è un buon tabacco in qualsiasi momento della giornata.
Review: Miscela di tabacco abbastanza atipica è la Prince Albert Luxury Pouch venduta dAll‘americana John Middleton sia nella inconsueta scatoletta di cartone rosso sia in barattoli da 200 e 450 gr. All‘apertura si sente una profumazione molto particolare di taba
Nella sezione "Le pipe in offerta" potrai avvalerti del nostro motore di ricerca il quale ti aiuterá a cercare la pipa dei tuoi desideri tra le sole pipe in vendita a prezzo scontato.
Abbiamo ricevuto da sempre un grande consenso da parte dei nostri clienti anche grazie al sistema di scontistica che premia gli utenti piu affezionati. Scopri anche tu cosa prevede il Programma Sconto.
Hai dei dubbi su come inviare il tuo primo ordine? In questa pagina troverai delle semplici informazioni che ti guideranno passo dopo passo nella scelta del prodotto fino alla conclusione dell‘ordine.
Cinque semplici motivi per cui avere fiducia in lepipe.it
Esperienza, consegna veloce, diritto di recesso, pagamenti sicuri e privacy. Tutto ció di cui hai bisogno.
Si sa che fumare la pipa non è cosa semplice. L‘intento della nostra guida è di trasferirti le nozioni base per essere in grado di cominciare la tua esperienza senza incorrere nei principali errori.
Riteniamo che la considerazione di una tra le piú importanti testate giornalistiche italiane non sia il solo motivo di orgoglio. I commenti che ci soddisfano di piu infatti sono quelli dei nostri clienti.